Una grande serata all’insegna della musica e della beneficenza quella organizzata da due grandi della musica e dello sport, ovvero Andrea Bocelli e l’ex capitano dell’Inter nonchè oggi il vicepresidente della società, Javer Zanetti i quali per la prima volta sul palco daranno vita ad un grande spettacolo.
La serata di sport e musica è stata già registrata precedentemente all’Open Air Theatre in area Expo a Milano alla quale hanno partecipato anche tantissimi altri artisti della musica internazionale ed anche tante altre leggende dello sport.Tra i tanti ospiti citiamo ad esempio Laura Pausini, Skunk Anansie, Skin. Interverranno anche tante leggende del mondo dello sport, come ad esempio Mourinho, Paolo Maldini, Samuel Etò’o, Clarence Seedorf. Sul palco, infatti, si alterneranno Skin, Gianna Nannini, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola, ma anche il grande maestro Zubin Mehta come direttore d’orchestra.
Una serata di sport ma anche di beneficenza, visto che i fondi raccolti saranno devoluti alle fondazioni P.U.P.I. ONLUS, fondata proprio da Javer Zanetti e Fondazione Andrea Bocelli, al fine di aiutare i tantissimi studenti di Haiti.e sostenere appunto alcuni progetti legati all’educazione dei bambini di alcune zone dell’America Centro Meridionale, che vivono costantemente in condizioni di povertà, miseria e fame.