Un concerto strepitoso quello di Alessandra Amoroso che ieri sera ha intanato il Mediolanum Forum di Assago a Milano, dove ad attenderla vi erano ben 13mila fan che l’hanno accompagnata e sostenuta per tutta la durata della serata, cantato a squarciagola tutti i suoi più grandi successi.Alessandra si è presentata nella giornata di ieri in abito molto elegante, vestita di bianco e nero per quella che è stata la sua seconda tappa di anteprima del tuor “Vivere a colori” che ufficialmente inizierà nel mese di ottobre.
Sul palco insieme ad Alessandra anche uno schermo da 140 mq e tanti, tantissimi palloncini colorati che si illuminavano e si muovevano a tempo di musica sopra il pubblico; un grande spettacolo che ha letteralmente fatto impazzire tutti i presenti che hnon hanno smesso un attimo di cantare a squarciagola i grandi successi della cantante salentina.Tante lacrime anche per Alessandra Amoroso, che non ha trattenuto l’emozione sul palco, tanto da urlare ai presenti “Big family“, il termine il quale la cantante indica la sua grande famiglia, composta da tutti i suoi fan.
“E’ stata una serata fighissima non so veramente cosa dire. Mi sono divertita un sacco. Ero vogliosa di cantare, di tornare, di guardare il mio pubblico negli occhi, di gioire insieme a loro, di sbagliare insieme a loro”, ha dichiarato Alessandra Amoroso subito dopo il concerto. Adesso, l’appuntamento ufficiale con il suo tour come già anticipato è ad ottobre, ma Alessandra sarà presente nelle varie manifestazioni canore, come il Wind Music Awards della prossima settimana.