La giornata di ieri è stata molto particolare per quanto riguarda l’uscita dei nuovi singoli. Dopo settimane di attesa sono arrivati su YouTube i video dei singoli Piccole cose di J-Ax Fedez ft Alessandra Amoroso e Ligabue con È venerdì, non mi rompete i coglioni. Fin da subito è partita una vera e propria sfida Ligabue Vs J-Ax Fedez ft Alessandra Amoroso. Chi avrà vinto ottenendo così un boom di visualizzazioni su YouTube?
Comunisti col Rolex di J-Ax e Fedez incassa la prima vittoria con Piccole cose ft Alessandra Amoroso
Dopo settimane di attesa ieri J-Ax e Fedez finalmente sono arrivati in tutti i negozi e store digitali con il loro album Comunisti col Rolex, accompagnato dall’uscita in tutte le radio del singolo Piccole cose realizzato insieme ad Alessandra Amoroso. In contemporanea ieri è arrivato anche Luciano Ligabue con il video del suo nuovo singolo È venerdì, non mi rompete i coglioni. L’uscita dei due singoli ha fatto si che nascesse una vera e propria sfida tra gli artisti, il tutto a colpi visualizzazioni. Ma il popolo del web in poco più di ventiquattro ore ha già decretato il suo vincitore. Chi avrà vinto dunque la sfida sul web? Da sempre è risaputo che l’unione fa la forza, infatti il video di Piccole cose di J-Ax Fedez ft Alessandra Amoroso ha guadagnato un boom di visualizzazioni su YouTube pari a 1.324.888. Ligabue con il suo singolo ne ha totalizzati solo 187.665 visualizzazioni.
Fedez pronto per essere il nuovo coach di Amici di Maria De Filippi?
Il dato ottenuto su YouTube ci fa capire che J-Ax Fedez e Alessandra Amoroso a breve verranno decretati i re di questo inverno 2017, senza dimenticare che diverse date del tour Comunisti col Rolex sono sold out già tempo. L’unica cosa che manca adesso è solo l’ufficializzazione di Fedez come coach nel programma di Amici di Maria De Filippi?