Dopo 30 anni gli ABBA tornano sul palco per cantare ed emozionare il loro pubblico che da tempo desiderava vederli ancora una volta insieme. Domenica, gli ABBA ovvero il gruppo formato da Aghetha Fältskog, Anni-Frid Lyngstand, Björn Ulvaeus e Benny Andersson, ha deciso di regalare un momento unico ai fan, riunendosi per un party unico e speciale e soprattutto privato all’Hotel Berns Salonger di Stoccolma, in occasione del cinquantesimo anniversario del loro primo incontro,avvenuto esattamente il 5 giugno del 1966.
Grande sorpresa per i presenti che mai e poi mai potevano immaginare di vedere i loro beniamini sul palco,visto che gli stessi avevo dichiarato in passato che non si sarebbero mai più incontrati sul palco tutti insieme ed invece sarebbe il caso di dire “mai dire mai”, il gruppo è tornato ad esibirsi. Dapprima sul palco sono saliti solo Björn Ulvaeus e Benny Andersson e poi verso la fine della serata anche le due donne, cantando alcune canzoni come “Me and I”.
“Abbiamo preso una pausa nell’82 ed è ancora una pausa, che rimarrà tale in futuro. Non ci vedrete di nuovo sul palco insieme. Non abbiamo bisogno di soldi, tanto per cominciare”, hanno dichiarato gli ABBA che tengono a precisare di averlo fatto soltanto per amore dei loro fan e non per ragioni economiche.