Un’estate all’insegna della musica rock quella che si appresta ad arrivare, visto che faranno ritorno nel nostro paese tre giganti del rock, ovvero Bruce Springsteen e David Gilmour ed infine anche i Duran Duran, ovvero la band britannica che ha davvero contribuito a scrivere la storia del rock internazionale. I Duran Duran tornano in Italia dopo ben 4 anni e lo faranno il 7 giugno giorno in cui andrà in scena l’ottava edizione del Postepay Sound Rock che si terrà ancora una volta a Roma.
Grande attesa dunque per questo ritorno dei Duran Duran che da quattro lunghi anni si fanno attendere dai fan italiani. Ma la partecipazione al Postepay Rock Festival non sarà di certo l’unica occasione per i fan di assistere ad uno spettacolo dei Duran Duran, visto che la band britannica sarà in Italia anche con altre tre concerti, ovvero l’8 giugno a Verona con uno spettacolo davvero esilarante, ed ancora il 10 giugno a Firenze all’ippodromo di Visarno ed ancora il 12 giugno all’Assago Forum di Milano con il Papers Gods Tour 2016.
Dunque, un’estate ricca di appuntamenti per i tantissimi fan dei Duran Duran che dopo quattro anni potranno tornare a sognare e soprattutto cantare insieme ai loro idoli, dal vivo.