Grandi e importanti onorificenze per Francesco Gabbani! Il cantante, vincitore della competizione Sanremo Giovani con Amen, sta concludendo il suo 2016 con importanti soddisfazioni.
Francesco Gabbani e il grande successo dopo Sanremo
Francesco Gabbani ha colorato il 2016 con la sua musica, salvato in calci d’angolo al festival di Sanremo ha dimostrato di aver talento e stoffa da vendere. Dopo il grandissimo successo di Amen Gabbani è stato il protagonista indiscusso di questa estate con il singolo Eternamente ora (Ndr. Il singolo da anche il nome all’album). Durante l’autunno il suo talento è stato ripagato con il successo del brani Equilibrio e dal brano Foglie al gelo. (Ndr. Il brano è la colona sonora del film Poveri ma ricchi con Chirstian De Sica ed Enrico Brignano).
Francesco Gabbani, il 2016 segna l’arrivo del Disco di Platino
Dopo l’ammissione al prossimo festival di Sanremo, oggi però sulla sulle pagine Facebook e Instagram Francesco Gabbani ha voluto condividere con i suoi fan un nuovo traguardo. Il cantante oggi è stato premiato con il Disco di Platino per il seguito ottenuto dal suo singolo Amen. La notizia è stata commentata da Francesco Gabbani con un lungo post di ringraziamento sui suoi canali social. “Il Platino di Amen ed è arrivato nel calore dell’abbraccio di tutte le persone che, anche se da dietro le quinte, hanno contribuito…”. Chissà se anche il Sanremo 2017 riserverà a Francesco Gabbani lo stesso successo.