I Pooh approdano a San Siro, per la prima volta dopo 50 anni di carriera e 100 milioni di dischi venduti.Finalmente, I Pooh dopo tanti concerti negli stadi ed in mille palazzetti, teatri e music hall finalmente si esibiranno a San Siro e non sarà soltanto un concerto bensì due, ovvero oggi e domani, già sold out da diversi giorni. “Un sogno che si avvera“, racconta Roby Facchinetti, la voce e la tastiera del gruppo storico che adesso dopo diverso tempo si è riunito proprio come l’origine, visto il rientro di Riccardo Fogli.
“Quello che rappresenta per il calcio lo sappiamo, ma San Siro sta diventando anche uno dei palcoscenici più importanti al mondo. E dire che fino a poco tempo fa sembrava impossibile”, ha aggiunto Facchinetti. La band, come sappiamo, è molto amata dal pubblico italiano, anche dai più giovani, grazie anche alla rivisitazione di alcuni loro brani più famosi come “Chi fermerà la musica”, “Pensiero” e “Noi due nel mondo e nell’anima“.
Questa sera e domani I Pooh riproporranno i vecchi successi,ovvero i brani storici adattandoli alle cinque voci di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli. Sarà dunque un’occasione unica, per celebrare i 50 anni di carriera del gruppo più amato di sempre.