James Blunt pronto a tornare nel panorama della musica internazionale? Ebbene si, gioie cari fan, per l’artista è iniziato un vero e proprio coming soon… Blunt è pronto per ripartire con il Tour 2017 The AfterLove, ecco per voi le date italiane e tutte le info biglietti: quando si possono acquistare?
Tour 2017: U2 con The Joshua Tree e James Blunt con The AfterLove
Il 2017 è un anno che segna il ritorno nelle radio, oltre che in Italia, di grandi artisti internazionali. Dopo gli U2 con il tour The Joshua Tree, anche James Blunt ha annunciato la sua nuova tournée. Il cantante londinese, che ormai vive ad Ibiza, qualche ora fa con un video su YouTube ha annunciato la grande novità: il Tour 2017 The AfterLove è pronto! James Blunt arriverà in Italia con ben due concerti, il primo si terrà il 13 novembre al Mandela Forum di Firenze mentre con la seconda tappa lo vedrà protagonista sul palco del Mediolanum Forum di Assago, il 14 novembre. Quello che però i fan si chiedono è: ma se il tour è pronto e anche il nuovo album… Quando arriverà il nuovo singolo? Al momento il tutto è coperto da top secret con l’hashtag #Comingsoon, ma qualcosa potrebbe arrivare già a febbraio o marzo.
James Blunt Tour 2017 The AfterLove: quando acquistare i biglietti?
Nel frattempo però è ufficialmente iniziato il countdown per comprare i biglietti per le date italiane del Tour 2017 The AfterLove di James Blunt. Ma quando è possibile acquistare i biglietti per i concerti? Venerdì 27 gennaio 2017, alle ore 11, su Ticketone sarà ufficialmente aperto il box office… In quanto tempo verranno venduti i biglietti?