Alessandro Mannarino il ritorno. Dopo una breve pausa il cantastorie romano è pronto a tornare con Apriti Cielo. Già da tempo Alessandro Mannarino aveva annunciato il suo grande ritorno alla musica attraverso alcuni concerti che si sarebbero svolti in Italia durante il 2017. Ma a pochi giorni dal natele ecco qui un’altra grande novità: Apriti Cielo!
Alessandro Mannarino il cantastorie: Il bar della rabbia e Gli Animali
Alessandro Manarino ha costruito la sua carriera musicale davvero come un cantastorie. Ogni suo singolo racconta uno spaccato di realtà in modo nudo, crudo e a volte cruento. (Ndr. Un esempio pratico è proprio la canzone Il bar della rabbia). In pochissimo tempo Alessandro Mannarino ha davvero conquistato il popolo italiano, un amore confermato anche dal successo ottenuto dall’album Gli Animali. Dopo più di anno di attesa ecco che il cantautore romano è pronto con un un nuovo lavoro discografico che si chiama Apriti Cielo, del quale è stato pubblicato l’omonimo singolo. Ma quali saranno le date in store?
Apriti Cielo: appuntamento in store con Alessandro Mannarino
Il tour in store di Alessandro Mannarino comincerà a il 13 gennaio Torino alla Feltrinelli stazione di Porta Nuova; 14 gennaio Milano Feltrinelli Piazza Piemonte; 15 gennaio Roma Feltrinelli Via Appia Nuova; 16 gennai Lecce Feltrinelli via Templari; 17 gennaio Bari Feltrinelli via del Melo; 18 gennaio Pescara Feltrinelli via Trento; 19 gennaio Napoli Feltrinelli Piazza dei Martiri; 20 gennaio Palermo Feltrinelli via Cavour; 21 gennaio Catania Feltrinelli via Etnea; 23 gennaio Cagliari Feltrinelli via Paoli; 24 gennaio Latina Feltrinelli via Diaz; 25 Bologna Feltrinelli Piazza Ravegana e il 26 gennaio a Firenze alla Feltrinelli RED a Piazza della Repubblica.