Radio Italia Live, una grande serata di musica e spettacolo in Piazza Duomo a Milano ieri sera, alla quale hanno partecipato grandi esponenti dello scenario musicale attuale come Laura Pausini e Fedez. La serata è stata presentata da Luca e Paolo, ancora una volta, dopo il successo ottenuto nelle scorse edizioni ed è stato trasmesso in diretta su tutte le piattaforme di Radio Italia, ovvero radio, streaming e Tv.
Purtroppo ad ostacolare la riuscita della serata ci ha pensato il maltempo o meglio la pioggia che si è abbattuta su Milano che però non ha intimorito il pubblico che si è letteralmente scatenato sin dall’inizio che è stato davvero spumeggiante con Fedez partito con Cigno Nero e Magnifico. Successivamente Fedez, chiama J-Ax con il quale ha lanciato da poche settimane il brano “Vorrei ma non posto“, diventato un vero tormentone dell’estate 2016. Sul palco di Radio Italia Live 2016, sono approdati anche Annalisa, completamente vestita di bianco, e poi ancora Beji&Fede, e poi ancora Noemi.
Nel backstage, a seguire i fuori onda come al solito, Daniele Bossari che ha anche intervistato Enzo Miccio sul look degli artisti. Tantissimi altri cantanti si sono esibiti poi sul palco come Alessandra Amoroso, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola ed Enrico Ruggieri.A concludere la serata una spumeggiante Laura Pausini che ha letteralmente mandato in delirio il pubblico di Piazza Duomo che sotto la pioggia ha cantato e ballato a squarciagola con lei.