Un grande ritorno per i Subsonica i quali torneranno protagonisti nella capitale lombarda, ovvero Milano dove da oggi fino a domenica 29 andrà in scena il “Wired Next Fest“, ai giardini Indro Montanelli di Milano appunto. Un grande concerto quello di oggi, 27 maggio 2016 a Milano per festeggiare il ventennale di attività del gruppo, i Subsonica che già dai primi anni hanno conquistato il pubblico italiano.
Il concerto di questa sera in realtà non sarà altro che la prima tappa del tour 1996-2016, visto che già domani, sabato 28 maggio ci sarà un nuovo concerto che si terrà a Torino in realtà i Subsonica saranno ospiti del Supernova Festival. Nel corso di un’intervista rilasciata proprio nei giorni scorsi, alla domanda se qualcosa è cambiato in questi 20 anni, il cantante ha dichiarato: “No, siamo sempre noi, controlliamo tutto, anche il costo dei biglietti dei concerti”.
Ritornando all’appuntamento di questa sera, possiamo dire che al Wired Next Fest,oltre ai Subsonica si esibiranno altri artisti tra i quali Daniele Silvestri, Cristina Donà, Morgan, Johnson Righeira e Claudio Cocculuto. La serata sarà animata anche da Mondo Marcio che presentirà il suo ultimo album “La freschezza”.